il formatore: Pierino Vittorio Guerisoli

Pierino Vittorio Guerisoli è un esperto professionista con  un'esperienza ultradecennale nel campo dell'istruzione, della formazione e della consulenza aziendale. È un insegnante e formatore di talento, specializzato nella Scuola Privata, Pubblica e nella formazione professionale finanziata e a mercato.

Guerisoli è un "practitioner" certificato di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e un COACH qualificato. La sua passione per l'applicazione di queste metodologie si traduce in risultati tangibili per i suoi clienti, promuovendo il cambiamento e lo sviluppo personale.

Come CEO e fondatore di "Mediastaff Istituto Kant", uno dei più affermati "learning provider" del settore, Guerisoli ha sviluppato e implementato il corso "La mia Scuola Privata". La sua ultradecennale esperienza nella gestione di una scuola privata di successo è condensata nel suo omonimo libro, che rappresenta una risorsa preziosa per coloro che desiderano avviare una scuola privata senza commettere errori e con il piede giusto.

Negli ultimi anni, Guerisoli ha formato e certificato oltre 40.000 persone in vari ambiti, attraverso corsi tenuti in tutte le regioni d'Italia. Questo testimonia la sua abilità nel trasmettere conoscenze e competenze in modo efficace e coinvolgente.

Grazie alla sua vasta esperienza nel settore della scuola privata, Guerisoli possiede una profonda conoscenza delle caratteristiche e delle dinamiche del comparto. Il suo approccio imprenditoriale e orientato al business gli consente di offrire soluzioni innovative e pratiche per il successo delle scuole private.