Per chi non è adatto il nostro corso?
Il corso "La mia scuola privata" non è adatto a coloro che hanno la presunzione di sapere tutto e non sono disposti a farsi guidare con umiltà, perseveranza e passione nell'intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura.
Il corso non è utile per chi crede alle favole di sedicenti milionari o per chi cerca facili guadagni, come coloro che credono nelle speculazioni con criptovalute, nell'acquisto e vendita di immobili senza capitali o nelle cosiddette rendite passive o automatiche.
Crediamo nella passione e nell'amore per il lavoro che si fa, con dedizione, perseveranza e disciplina. Come diceva Steve Jobs, che "...almeno la metà di ciò che separa un imprenditore di successo da uno che non ha successo sia la perseveranza."
Una citazione memorabile e in linea con il nostro pensiero viene dal film "The Founder": "Una parola: perseveranza. Niente a questo mondo può sostituire la buona vecchia perseveranza, né il talento – che c'è di più comune degli uomini di talento che non hanno successo? – né il genio – il genio non riconosciuto è ormai un cliché – né l'istruzione – visto che il mondo è pieno di cretini istruiti. Soltanto la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti."
(Ray dal film "The Founder")